Iscrizione nel registro delle navi in costruzione

(Regolamento comunale)
  • Servizio attivo
Procedimento di iscrizione nel registro delle navi in costruzione

A chi è rivolto

Il servizio è rivolto a tutti i soggetti interessati in possesso dei requisiti previsti.

Come fare

Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.

Domanda di iscrizione nel registro delle navi in costruzione
Copia del documento d'identità
Copia del contratto di costruzione della nave
Copia della denuncia di costruzione
Copia dei disegni relativi alla costruzione intrapresa (relazione tecnica, piano generale, altre caratteristiche dell'unità)

Costi

La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento

Il procedimento prevede anche il pagamento diritti d'istruttoria.

Cosa serve

Per accedere al servizio, assicurati di avere:

  • SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
  • tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.

Cosa si ottiene

Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.

Tempi e scadenze

Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni

Accedi al servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Termini e condizioni di servizio
Ultimo aggiornamento: 25/10/2023 15:36.19