Trasferimento, cancellazione, estratto cronologico, duplicato di licenza, nuovo certificato navigabilità, variazione di un unità di navigazione iscritta ai registri nautici
(Regolamento comunale)
Servizio attivo
Procedimento di trasferimento, cancellazione, estratto cronologico, duplicato di licenza, nuovo certificato navigabilità, variazione di un unità di navigazione
Il servizio può essere attivato presentando tutta la documentazione prevista, consultabile in formato PDF.
Domanda di trasferimento, cancellazione, estratto cronologico, duplicato licenza, nuovo certificato di navigabilità, variazione di un unità di navigazione iscritta ai registri nautici
Copia del documento d'identità
Copia della licenza di navigazione
Copia del certificato di navigabilità
Licenza di navigazione da annullare ed archiviare
Costi
La presentazione della pratica non prevede alcun pagamento
Il procedimento per trasferimento e cancellazione prevede anche il pagamento dei diritti di segreteria/istruttoria.
Cosa serve
Per accedere al servizio, assicurati di avere:
SPID (sistema pubblico di identità digitale), carta d’identità elettronica (CIE) o carta nazionale dei servizi (CNS)
tutta la documentazione prevista per la presentazione della pratica.
Cosa si ottiene
Il procedimento amministrativo si conclude positivamente senza l’emissione di un provvedimento. In caso contrario l’Amministrazione comunicherà l’esito negativo.
Tempi e scadenze
Durata massima del procedimento amministrativo: 30 giorni
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.